styledshoot_italy007

Geometric Romantic Wedding

Condividi

Questo bellissimo shooting fotografico si è ispirato ai colori pastello e alle forme geometriche. L’organizzazione è di Laura Dova e Nadine Sieber, l’atmosfera risultante è un mix di moderno romanticismo e paesaggi poetici. Le fotografie sono state scattate da Carolina Caruso nello splendido paesaggio di Laveno-Mombello, in provincia di Varese. La Location, Locanda Pozzetto, rimane in un angolo del bellissimo lago, in una cornice perfetta che racchiude le bellezze svizzere e quelle italiane, come il mix di provenienza dei partecipanti allo shooting.

 

styledshoot_italy007
Il coordinato grafico era composto da un invito con busta, un cartoncino rsvp, il menu, i segnaposti, i biglietti di ringraziamento. La grafica utilizzata è stata pensata in coordinato con l’allestimento della Location, perciò forme geometriche, perlopiù triangoli e linee inclinate, una grafia calligrafica e chiara. I colori pastello, in sintonia con il resto, sono un forte richiamo ai colori dell’anno: rosa quarzo e blu serenity.

 

Anche i modelli scelti erano un mix di entrambi i paesi: uno sposo italiano con una sposa svizzera!
La sposa indossava un abito corto e portava un bellissimo bouquet nato dalle mani di Fabio, di Fiori da Favola, con felci e rami di ulivo in aggiunta a fiori della palette scelta. L’allestimento del tavolo aveva invece moltissimi richiami al geometrismo, creando un’unione tra modernità e romanticismo.
styledshoot_italy065
styledshoot_italy001